Halo 3: i test pubblici del gioco partiranno il prossimo mese

Halo 3: i test pubblici del gioco partiranno il prossimo mese

Il prossimo mese detterà il via ai test pubblici di Halo 3, a cui si può accedere iscrivendosi al programma di Halo Insider.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo 3: i test pubblici del gioco partiranno il prossimo mese

Dopo l’uscita del tanto acclamato Halo 2: Anniversary su PC il 12 maggio, è arrivato finalmente il turno del capitolo successivo. Proprio nelle ultime ore 343 Industries, lo sviluppatore della serie, ha annunciato tramite un post sul suo blog che i test dedicati ad Halo 3 partiranno a giugno: nello specifico già nella prima metà del prossimo mese. Come ben sappiamo, i primi test chiusi sono iniziati giusto un paio di settimane fa su PC ed è ormai arrivato il momento di togliere le tende al terzo capitolo della serie, che occuperà un posto all’interno della Halo: The Master Chief Collection.

Quest’ultima collezione contiene tutti gli sparatutto Halo usciti prima di Xbox One, ed è attualmente disponibile al prezzo di 39,99€ su Steam e su Windows 10 Store. È possibile avere accesso a giochi che sono già stati rilasciati sin da subito, tuttavia la possibilità di giocare a quelli che non sono ancora usciti verrà data non appena verranno lanciati ufficialmente sul mercato.

Se si desidera partecipare al Flight pubblico di Halo 3 bisogna iscriversi al programma completamente gratuito di Halo Insider: sarà sufficiente fornire le specifiche del proprio sistema e le informazioni necessarie del proprio account Steam o Microsoft per avere una possibilità di essere selezionato a giocare. Di recente sono stati divulgati una sfilza di nuovi rumor riguardanti la campagna del nuovo capitolo Halo Infinite, di cui sapremo di più il prossimo luglio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...