fbpx

Halo: 343 Industries a lavoro su un nuovo progetto, che sia uno spin off?

secondo alcuni annunci di lavoro l'azienda starebbe cercando personale specifico per un nuovo gioco ambientato nell'universo di Halo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: 343 Industries a lavoro su un nuovo progetto, che sia uno spin off?

Sembrerebbe che 343 Industries sia al lavoro su un altro progetto oltre Halo Infinite, lo conferma un annuncio di lavoro che l’azienda americana ha pubblicato sul suo sito ufficiale. Il ruolo ricercato sarebbe quello di Producer che, citando le specifiche occupazioni, “aiuti nello sviluppo di un nuovo progetto ambientato nell’universo di Halo“. L’intento dunque per un nuovo progetto c’è, tuttavia non sappiamo se è ancora nelle fasi embrionali o se invece lo sviluppo è già  cominciato. Su internet sono già partite speculazioni e teorie su questo possibile nuovo gioco e di seguito ne riportiamo alcune.

Analizzando bene la situazione del franchise Halo si può carpire che uno spin off sarebbe più che possibile, visto il grande successo di Halo Wars 2, RTS del 2017 amato da molti fan della saga di Master Chief, ci di potrebbe aspettare un sequel, cosa che manderebbe in visibilio gli utenti. Tuttavia  c’è da tenere conto anche di una frase pronunciata dal capo di 343 Games Chris Lee durante un intervista: “Halo Infinite è una piattaforma per il futuro“. Queste parole, che ai meno attenti potrebbero trattarsi di un mero slogan, fanno intendere invece che il titolo potrebbe diventare un vero e proprio “Game as a Service“, con continui aggiornamenti ed espansioni, sulla falsa riga di giochi come Destiny 2.


C’è da dire che 343 Industries non se l’è passata bene negli ultimi mesi. Con il disastroso reveal del Gameplay di Halo Infinite, mostrato all’Xbox Experience di quest’estate e il successivo rinvio del titolo di un anno, la software house ha dovuto rimboccarsi le maniche e probabilmente sta lavorando anche adesso a ritmi serrati per rispettare la nuova scadenza, ovvero fine 2021. Inoltre c’è da sperare che, con il nuovo progetto in cantiere, l’azienda riesca a gestire il lavoro di entrambi i titoli. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni a riguardo, noi nel mentre teniamo le dita incrociate per un nuovo Halo Wars.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...