VideogiochiNews

Halo 5, garantiti i 60fps

343 Industries assicura che Halo 5, nuovo capitolo della saga in esclusiva Microsoft, girerà a 60 fotogrammi al secondo.

Halo-5-xbox-one

Questo, dichiara la software house, sarà possibile grazie ad un nuovo sistema di gestione grafico, che permetterà di avere fissi i 60fps su schermo. Il nuovo sistema infatti permette uno scaling dinamico della grafica fino a 1080p che consentirà così la stabilità del frame rate e una migliore gestione delle risorse della macchina durante l’esecuzione.

Di contro, la risoluzione di Halo 5 sarà si sempre quella di 1080p apparte però alcuni momenti che obbligheranno la console ad abbassare la qualità grafica a favore appunto di un frame rate stabile.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche