NewsVideogiochi

Halo 5: Guardians, in arrivo l’Arena Req Bundle

343 Industries, in data odierna, ha annunciato l’arrivo di un nuovo Pacchetto Req su Halo 5: Guardians. 

Halo 5Dal 16 febbraio dunque sarà disponibile l’Arena Req Bundle al costo di 25 dollari, circa 22 euro al cambio. Il contenuto aggiuntivo potrà essere acquistato solo una volta ed andrà a rimpiazzare il Warzone Req Bundle, che rimarrà comunque disponibile su Xbox.com ed attraverso la dashboard di Xbox One. Conterrà:

  • 14 Pacchetti REQ
  • Set di Armatura Mark IV Alpha, usata dal mitico Master Chief in Halo: Combat Evolved

Come prassi vuole i 14 Pacchetti REQ saranno suddivisi in 7 settimane, avrete dunque 2 Pacchetti REQ da aprire ogni settimana; esattamente il lunedì. Ogni Pacchetto REQ includerà armi, armature e skin; le ricompense ottenibili saranno totalmente casuali. Ulteriore incentivo per l’acquisto? I pacchetti Premium aumentano le possibilità di trovare oggetti rari come i Mitici ed i Leggendari.

Personalmente parlando, ci sono già passato con il precedente Bundle, l’offerta è ottima per qualità/prezzo. Cosa farete dunque? Acquisterete o meno tutto ciò? Fateci sapere cosa ne pensate in merito scrivendo un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche