fbpx

Halo 5 sarà davvero sorprendente

Microsoft sta puntando molto su Halo 5, titolo attualmente in sviluppo in esclusiva su Xbox One ed in uscita entro la fine di quest’anno e...

Microsoft sta puntando molto su Halo 5, titolo attualmente in sviluppo in esclusiva su Xbox One ed in uscita entro la fine di quest’anno e lo si capisce anche dalle grandi parole di fiducia e di elogio verso il titolo in questione.

halo 5Parlando al The Inner Circle Podcast, Aaron Greenberg è stato molto chiaro:


“Halo 5 sarà enorme. Dovrebbe essere uno dei lanci più grandi nell’entertainment quest’anno, se facciamo bene il nostro lavoro. Penso che quello che abbiamo con Master Chief e Locke sia il sogno di ogni uomo del marketing”.

“Il gioco è super innovativo. Penso che questo sia il titolo che 343 ha sempre sognato di fare, e stanno innovando in modo da farvi cadere le mascelle”.

“È una storia così profonda. Per me, è la cosa più vicina a giocare un vero film. Amo la campagna. Amo il multiplayer e mi ci diverto, ma davvero amo immergermi nella campagna e nella co-op, e Halo ha dato i natali a tutto questo, e allo stesso tempo ha innovato il multiplayer, quindi sono eccitato da quello che stanno facendo con Halo 5″. “Riveleremo di più presto”.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...