fbpx

Halo 6: Phil Spencer conferma un ritorno alle origini

Durante la recente puntata di Unloacked, il nostro adorato Phil Spencer ha svelato qualche dettaglio riguardante il futuro di Halo 6. Spencer ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo 6: Phil Spencer conferma un ritorno alle origini

Durante la recente puntata di Unloackedil nostro adorato Phil Spencer ha svelato qualche dettaglio riguardante il futuro di Halo 6. Spencer ha dichiarato che il sesto capitolo di Halo è attualmente in sviluppo presso 343 Industries e che, grazie ai numerosi feedback raccolti dai fan, ci sarà un forte ritorno alle origini.

Halo 5

Queste dichiarazioni già ci erano state date da Bonnie Ross; dopo aver recentemente confermato che l’assenza dello split-screen non sarà più ripetuta e che tutti i futuri capitoli della serie ne saranno dotati, la Ross ha infatti rivelato ulteriori dettagli su Halo 6. Il capo di 343 Industries ha confermato che il “deviare su altri personaggio nel quinto capitolo sia stato un errore”; con il nuovo titolo, quindi, si tornerà a vedere Master Chief come punto di riferimento poiché “è molto più interessante di chiunque altro”. La Ross ha quindi affermato che la componente narrativa in questo nuovo capitolo di Halo sarà assolutamente più marcata rispetto a quello precedente. Ovviamente tutti speravamo di avere già una data per Halo 6, ma ancora non vi sono novità al riguardo; molto probabilmente, però, durante la conferenza E3 potrebbe essere presentato il primo trailer del titolo. E voi, siete pronti per questo nuovo capitolo?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...