fbpx

Halo Infinite: 343 Industries svela nuovi dettagli su Open World e attività secondarie

Attraverso la sua serie mensile su Youtube, 343 Industries e Xbox Game Studios hanno svelato ulteriori dettagli sull'atteso Halo Infinite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: 343 Industries svela nuovi dettagli su Open World e attività secondarie

Halo Infinite è probabilmente uno dei progetti videoludici attualmente più attesi, questo non solo per la promessa di essere un seguito spirituale del primissimo capitolo, ma anche perché sia Xbox Game Studios che 343 Industries hanno promesso un’esperienza come mai prima d’ora. Quest’ultima, da qualche tempo, realizza una serie di dirette mensile su Youtube intitolata #Ask343, in cui alcuni membri del team svelano importanti dettagli sull’atteso Tripla A con ambientazione sci-fi.

In questa maniera è stata svelata la presenza di sistemi dinamici di tempo, nebbia e del vento. La compagnia ha confermato che, come aggiornamento post lancio, prevede perfino di lanciare ulteriori elementi metereologici come tempeste di sabbia e di neve. Ovviamente è presente anche il ciclo giorno e notte in Halo Infinite, che influenza il gameplay attraverso maggiori pattuglie, fantasmi o avversari che utilizzano riflettori. Ovviamente anche filmati subiscano l’orario e gli eventi dell’ambientazione, con Master Chief che indossa le armi selezionate in quel preciso momento. Sono comunque presenti delle aree particolari in cui il ciclo non funziona, rendendoli dei veri e propri punti atemporali. L’open world presenta poi diversi biomi esplorabili come paludi, basi dei banditi, strutture antichi e molte altre. Il team ha promesso perfino la presenza di animali selvatici, seppur nessuno di essi si dimostra ostile al videogiocatore. Per quanto riguarda le attività secondarie, è possibile aspettarci di trovare dei collazionabili che esplorano i retroscena così come delle missioni completamente opzionali.


Il percorso della storia principale è preciso e ben delineato, impedendo quindi di completare gli obbiettivi nell’ordine preferito dall’utente. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul progetto in questione, vi ricordiamo che Halo Infinite è previsto per uscire nell‘inverno del 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Nel caso siate curiosi di scoprire qualche rumor dedicato al nuovo FPS degli Xbox Game Studios, recentemente si sono sparse voci su una possibile modalità battle royale per gli amanti dell’ esperienza multigiocatore.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...