fbpx

Halo Infinite: 343 Industries svela interessanti novità su veicoli e gunplay

Come accaduto nelle ultime settimana, 343 Industries ha rilasciato nuovo dettagli sullo sviluppo del loro prossimo Halo Infinite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: 343 Industries svela interessanti novità su veicoli e gunplay

In una recente intervista, Quinn DelHoyo del team di Halo Infinite ha rivelato alcune nuove interessanti informazioni su quello che doveva essere il titolo di lancio di Xbox Series X. La più importante tra le informazioni apprese è che Halo Infinite sta completamente revisionando il sistema dei veicoli della saga. Invece di dare ai mezzi una barra della salute standard e farli esplodere quando si esaurisce, 343 Industries sta facendo in modo che l’efficacia di un veicolo sia ridotta in modo dinamico quando i giocatori lo danneggiano. Ad esempio, i giocatori che sparano alle ruote di un Warthog renderanno più difficile per il conducente del veicolo maneggiarlo e guidarlo. Questo è un grande cambiamento rispetto alle solite meccaniche dei veicoli di Halo, e sembra che renderà le interazioni di gioco molto più interessanti.

Importanti novità sono emerse anche sull’utilizzo del rampino. Nello specifico, DelHoyo ha dichiarato che se i giocatori sono abbastanza abili, possono usare il rampino per agganciarsi a una Banshee e dirottarla dal suo pilota. Inoltre, è stato anche confermato che il rampino sarà in grado di rubare le armi agli avversari, il che sarà senza dubbio importante nelle partite multiplayer. L’ultima grande notizia è che 343 Industries sta pianificando di aggiungere molte armi, sia vecchie che nuove, ad Halo Infinite. Ciò significa che potenzialmente torneranno armi, come il classico fucile a pompa del primo Halo.


Sembra quindi che nel prossimo capitolo della saga ci saranno dei grandi passi avanti dal punto di vista del gameplay e delle interazioni con il mondo di gioco, ma la software house strizzerà l’occhio anche ai fan storici del franchise, che potranno ritrovare alcune vecchie conoscenze ed armi già utilizzate nei precedenti capitoli. Non ci resta dunque che attendere la prossima settimana per scoprire ulteriori novità sul titolo, che si prospetta un nuovo inizio per Master Chief.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...