fbpx

Halo Infinite: dei rumors suggeriscono che la nuova build di gioco è pronta

Stando alle parole di Qilin0345: "Graficamente, almeno per il momento, è tutto fantastico. Il giorno del lancio sarà ancora meglio"
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: dei rumors suggeriscono che la nuova build di gioco è pronta

Nelle scorse ore, sul profilo Twitter di Qilin0345 sarebbero emerse interessanti novità riguardati il nuovo Halo Infinite di 343 Industries. Secondo quanto riportato dall’utente, lo shooter in prima persona con protagonista il celebre John 117, o meglio conosciuto come Master Chief, è stata da poco ultimata una nuova build di gioco, la quale non solo ha migliorato significativamente la resa grafica del gioco, ma ha introdotto anche delle nuove funzionalità. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Qilin0345:

La nuova build di Halo Infinite è pronta. Aspetto sorprendente, nuove funzionalità aggiunte nelle prime fasi. Questo gioco cambierà tutto, quando sarà disponibile. 
Vorrei poterlo dire. Non ci vorrà molto prima di scoprire maggiori informazioni. Ci stiamo decisamente prendendo il nostro tempo per perfezionarlo ora che abbiamo ritardato il gioco. Ne vale la pena, fidati di me. Speravo che il titolo fosse rinviato. Tutto viene perfezionato, sta solo migliorando sempre di più con il passare del tempo.
Graficamente, almeno per il momento, è tutto fantastico. Il giorno del lancio sarà ancora meglio.

Stando alle informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco, il nuovo progetto della software house americana supporterà su Xbox Series X la risoluzione fino a 4K a 60 FPS, nella modalità Campagna, e tempi di caricamento notevolmente ridotti. Vi ricordiamo che Halo Infinite, in seguito al recente rinvio comunicato negli scorsi mesi da 343 Industries, dovrebbe debuttare su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e sul servizio Xbox Game Pass nel 2021. Se vi siete persi il tanto criticato video gameplay, mostrato in occasione dell’Xbox Games Showcas lo scorso 23 luglio, potete comodamente recuperarlo consultando il seguente link. Inoltre, da poco Best Buy avrebbe svelato sul proprio sito web la Collector’s Edition di Halo Infinite, contenente al suo interno una copia fisica del gioco, una Steelbook celebrativa e una statua in PVC di Master Chief realizzata da Dark Horse Comics.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...