fbpx

Halo Infinite: un leak svela in anticipo la Collector’s Edition del gioco

Il celebre shooter in prima persona di 343 Industries debutterà su Xbox Series X, Series S, Xbox One, PC e Xbox Game Pass nel 2021
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: un leak svela in anticipo la Collector’s Edition del gioco

Nelle scorse ore il sito web di Best Buy, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti, avrebbe anticipato la possibile Collector’s Edition di Halo Infinite, rivelando il prezzo e i contenuti inclusi. L’edizione, come si evince dall’immagine in calce all’articolo, sarebbe venduta al prezzo di 130 dollari e includerebbe al suo interno (oltre ad una copia fisica del gioco), una statua in PVC di Master Chief realizzata da Dark Horse Comics e una Steelbook da collezione, anche se al momento quest’ultima è completamente nera e non dispone di alcun artwork.

Al momento non sappiamo se la Collector’s Edition del celebre shooter in prima persona della casa di Redmond sarà disponibile in esclusiva per il mercato americano, o se l’edizione da collezione verrà rilasciata anche nel nostro paese. Vi ricordiamo che Halo Infinite, in seguito al recente rinvio comunicato negli scorsi mesi da 343 Industries, dovrebbe debuttare su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e sul servizio Xbox Game Pass nel 2021. Se vi siete persi il tanto criticato video gameplay, mostrato in occasione dell’Xbox Games Showcas lo scorso 23 luglio, potete comodamente recuperarlo consultando il seguente link.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Halo Infinite

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...