Halo Infinite: Craig il Brute torna in uno screen, ma con la barba

Halo Infinite: Craig il Brute torna in uno screen, ma con la barba

Craig il Brute, di Halo Infinite, ricompare in un'immagine con un nuovo stile grafico, che include la barba e molte migliorie tecniche.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: Craig il Brute torna in uno screen, ma con la barba

Craig il Brute si è mostrato con una barba scura. Il personaggio, comparso durante l’evento di presentazione della campagna single player di Halo Infinite, è piuttosto famoso tra i fan e i giocatori della storica saga. Il fotogramma con cui è stato presentato, infatti, è diventati oggetto di meme e prese in giro dovute alla sua originaria bruttezza grafica.

Craig il Brute, soprannome dato a questo esemplare di Brute, è stato mostrato al pubblico per la prima volta nel 2020 e, da allora, è andato incontro a un restyling grafico notevole. Il suo nuovo modello è stato, infatti, rivisitato e migliorato, dimostrando la volontà di 343 Industries di raccogliere il favore degli utenti. Poche ore fa è stata pubblicata un’immagine che mostra il notevole cambiamento di Craig.

La saga di Halo è molto conosciuta nel mondo videoludico, e i fan hanno un notevole livello di esigenza riguardo ogni aspetto dei titoli. Craig, che ha fatto successo proprio per la sua iniziale bruttezza, potrebbe essere un personaggio giocabile in single player o multiplayer durante l’immensa campagna, e molti farebbero ricadere la propria scelta su di lui, non solo per la sua notorietà ma anche per la barbetta che ora vanta sul mento.

Il Brute era stato visto mentre veniva malmenato da Master Chief durante una fase del gioco ricca di azione e particolarmente accesa. Craig, seppur comparso in un fotogramma per pochi secondi durante l’iniziale presentazione, è diventato uno dei meme più diffusi nel mondo videoludico nel corso del 2020. In tempi di pandemia gli utenti hanno sicuramente trovato divertente sfogarsi sulla delusione lasciata dal personaggio di uno dei titoli più attesi.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021 su Xbox Series X/S, Xbox One e Microsoft Windows, e sarà composto da una ricca campagna single player e una modalità multiplayer free-to-play. Ricordiamo la nostra anteprima dettagliata su questo vastissimo capitolo, che in molti attendono con impazienza e che sembra racchiudere il meglio della serie.

La recente prova della Beta tecnica ha dato ottimi risultati su Xbox Series X, con una performance che non ha deluso le aspettative. La modalità performance ha raggiunto i 120 FPS e una risoluzione dinamica tra i 1080p e i 1440p.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...