Halo Infinite è già il gioco Xbox di maggior successo su Steam

Halo Infinite è già il gioco Xbox di maggior successo su Steam

A meno di un giorno, l'Open beta del multiplayer di Halo Infinite ha già visto il record di successo su Steam per un gioco Xbox Game Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite è già il gioco Xbox di maggior successo su Steam

Dopo anni di attesa, la modalità multiplayer di Halo Infinite è finalmente tra le mani degli appassionati e in meno di un giorno è diventato il titolo di Xbox Game Studios di maggior successo su Steam.

Sembra passata un’eternità da quando è stato annunciato il nuovo capitolo della saga fps fantascientifica di Xbox, ma ecco che nella giornata di ieri è stato mostrato durante l’evento Xbox per il ventesimo anniversario della console seguito dall’annuncio a sorpresa: il multiplayer del gioco in beta è disponibile per tutti.

Certo, forse qualcosa è stato preso sotto gamba e in brevissimo tempo sono già emersi dei problemi a un gran numero di giocatori che non sono riusciti a far partire il gioco, ottenendo una schermata blu sui nuovi sistemi. La compagnia ha preso nota della situazione e già hanno annunciato un repentino aggiornamento.

Nonostante ciò, come riporta il noto insider Daniel Ahmad, in un paio d’ore la release ha fatto sì che Halo Infinite diventasse il gioco di più successo su Steam. In meno di un giorno, il titolo indica che ha raggiunto i circa 162K utenti online ed è molto probablie che questo numero tenderà ad aumentare nei prossimi giorni.

Il multiplayer di Halo infinite, che è stato lanciato *guarda l’orologio* circa due ore e mezzo fa, ha già sorpassato il picco di 162K utenti online su Steam. Questo lo rende il gioco firmato Xbox Game Studios con il maggior successo di tutti i tempi su Steam.

Certo, un dato da non sottovalutare è che a differenza di Forza Horizon 5 e altri titoli della software house, il multiplayer di Halo Infinite è gratuito. Perciò, l’unica cosa che ha impedito ai giocatori di effettuare l’accesso è la mancanza di una console o di un PC in grado di supportarlo.

In ogni caso si tratta di un risultato incredibile, raggiunto in un tempo record. Molti fan sono ancora in fervente attesa della modalità Campagna in single player, di cui abbiamo avuto un’anticipazione pochi giorni fa. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...