fbpx

Halo Infinite: il community director risponde alle voci sul battle royale

Il community director di 343 Industries ha risposto ai rumor dei giorni scorsi su di una eventuale modalità battle royale per Halo Infinite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: il community director risponde alle voci sul battle royale

Il community director di Halo ha risposto ai rumors che si sono diffusi nelle ultime ore riguardo ad un possibile battle royale legato ad Halo Infinite. Recentemente è infatti apparsa in rete una voce secondo la quale una parte dei progetti a lungo termine di Microsoft per il titolo sarebbero legati ad una possibilità di aggiungere una modalità battle royale nel 2021. Brian Jarrard, il director community di 343 Industries, si è espresso sulla questione con un post sul proprio profilo Twitter.

Niente rende un lunedì post-festivo come nuove voci infondate su Halo Infinite.

Jarrard non menziona mai il battle royale per nome, ma è chiaro che il suo tweet è una diretta risposta all’ultima congettura sul gioco in fase di sviluppo. In un tweet successivo, Jarrard ha detto che capisce che i fan sono ansiosi di ricevere ulteriori informazioni su Halo Infinite. A tal fine, 343 ha in programma di rilasciare un “aggiornamento di fine anno” che conterrà alcuni nuovi dettagli. Quello che sappiamo del multiplayer è che sarà free-to-play, sostenuto in parte da alcune microtransazioni. 343 non ha ancora mostrato alcun filmato di gameplay del multiplayer, ma lo studio ha rivelato alcune skin delle armature AKA, che saranno presenti nella modalità multigiocatore. Nel 2019, tuttavia, Microsoft aveva già parlato dei suoi progetti futuri su Halo Infinite, sostenendo la possibilità di una modalità battle royale. Tuttavia, il direttore del franchise Frank O’Connor ha affermato che le modalità multiplayer di Halo Infinite al momento del lancio non sono state ancora definite e potrebbero essere soggette a modifiche fino a una fase avanzata dei lavori.

Dopo un annuncio di Halo Infinite che non ha esaltato i fan di Master Chief, i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per avere nuove informazioni sul titolo. Ricordiamo che 343 Industries ha confermato che Halo Infinite non sarà presente ai The Game Awards. Nonostante ciò, lo sviluppatore afferma che ulteriori informazioni sul gioco arriveranno molto presto, cosa che alcuni fan si aspettano già all’inizio del 2021.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...