fbpx

Halo Infinite: il titolo di 343 Industries avrà una modalità Battle Royale?

L'indiscrezione arriva dalla pagina giapponese ufficiale di Halo Infinite presente sul sito Web di Microsoft
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: il titolo di 343 Industries avrà una modalità Battle Royale?

Per quanto la presentazione di Halo Infinite non abbia riscosso il grandissimo successo per quanto concerne la ricezione del pubblico, negli ultimi giorni si stanno susseguendo interessanti novità riguardati il titolo targato 343 Industries. L’ultima indiscrezione suggerisce che il titolo sarà provvisto di una modalità Battle Royale. Tale rumor aveva già fatto capolino oltre un anno fa, più precisamente nell’aprile del 2019, ma all’epoca Frank O’Conner di 343 Industries aveva negato tale possibilità.

Tale indiscrezione è recentemente tornata in auge e si basa sulla pagina giapponese ufficiale di Halo Infinite presente sul sito Web di Microsoft. Nella sezione “genere”, il testo originale per la pagina è “Batoru Roiyaru Shu – teingu” ovvero “Battle royale shooting“. Ovviamente parliamo di un semplice rumor, ma il fatto che la componente multiplayer del nuovo capitolo di Halo sarà gratuita potrebbe avvalorare questa tesi.

343 Industries, come vi avevamo già segnalato, ha infatti annunciato ufficialmente tramite un post su Twitter, che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà completamente free to play, e quindi giocabile gratuitamente da chiunque, compresi coloro che non acquisteranno il gioco completo. Inoltre 343 Industries ha confermato un che questa modalità supporterà i 120 FPS.

Halo è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarà free to play e supporterà i 120 fps su Xbox Series X. Maggiori dettagli saranno condivisi in un secondo momento.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, sia sul gioco che sulla questione free to play. Non è infatti da escludere che l’annuncio del multiplayer gratuito sia in qualche modo collegato a un altro rumor comparso alcune settimane fa e che si è fatto più insistente nelle scorse ore. Secondo alcune indiscrezioni, Microsoft avrebbe infatti intenzione di eliminare completamente il servizio Xbox Live Gold, permettendo dunque a tutti gli utenti di giocare online senza la necessità di un abbonamento.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...