Halo Infinite: l'inizio della campagna si mostra in un gameplay in 4K

Halo Infinite: l’inizio della campagna si mostra in un gameplay in 4K

Nelle utime ore sono stati pubblicati alcuni video gameplay con alcune delle scene iniziali della campagna dell'atteso Halo Infinite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: l’inizio della campagna si mostra in un gameplay in 4K

Nelle scorse ore sono stati mostrati dei nuovi spezzoni di gameplay delle fasi iniziali della campagna in singolo giocatore per Halo Infinite e vi sono nuove e interessanti caratteristiche rivelate per tutti i fan, con l’aggiunta di qualche arma, di nuove ambientazioni e anche di qualche curioso nemico che potrebbe essere ritornato.

Il gameplay mostra l’assalto di Master Chief a una nave della fazione dei Banished, nel nostro paese anche meglio conosciuti come gli Esiliati di Atriox, e vi sono interessanti piccole chicche che abbiamo notato durante il video che vi lasciamo in copertina.

Per prima cosa gli stessi sviluppatori hanno spiegato ai colleghi di Game Informer che l’attacco alla struttura potrà essere eseguito anche in modi abbastanza diversificati fra loro, probabilmente anche grazie all’ausilio del rampino (che è potenziabile) e che dovrebbe permettere una certa verticalità agli scontri e la possibilità di spostarsi molto rapidamente su più livelli delle mappe.

Oltre a questo, è stata mostrata anche una nuova arma ad energia similare alla canonica Carabina Covenant di precisione e che quindi dovrebbe garantire la possibilità di intercettare i nemici sulle medie lunghe distanze, con una notevole potenza di fuoco.

halo infinite

Inoltre, circa a minuto 2:49 secondi, è visibile un tipo di nemico particolare che i fan di Halo Reach potrebbero riconoscere. Si tratta con tutta probabilità degli Esploratori, una razza di alieni che era inspiegabilmente scomparsa dopo il prequel della serie principale e che almeno fino a oggi risultava con tutta probabilità estinta nella Battaglia su Reach.

Ovviamente non possiamo confermare al 100% la presenza di questi nemici, ma il modello e l’agilità di questi alieni ricordano moltissimo questi particolari avversari, molto scattanti nei movimenti e capaci anche nei tiri di precisione. Erano poi spesso armati con due piccoli scudi energetici frontali per gli attacchi a distanza ravvicinata esattamente come quelli in video, di conseguenza questa aggiunta mostra una possibile interessantissima espansione al livello di lore della campagna.

Detto questo, il video mostra ancora delle sequenze ad alta adrenalina con Master Chief che fa strage delle forze aliene con attacchi brutali in corpo a corpo e dalla distanza con molteplici armi, fra il quale anche il Bulldog, il fucile a pompa semiautomatico che abbiamo visto nella beta.

Halo Infinte è atteso per l’8 dicembre 2021 e ormai ha puntati su di esso innumerevoli occhi e attenzioni in particolare dai fan di lungo corso, visto che parliamo del capitolo che dovrebbe riscattare una serie che con il quinto gioco ha visto una piccola battuta d’arresto. Di conseguenza non vediamo l’ora di poter mettere le mani personalmente sul prodotto che premette di essere un viaggio semplicemente epico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...