fbpx

Halo Infinite: la componente multiplayer non subirà alcun ritardo

Halo infinite non avrà disponibile al lancio la modalità multiplayer? Arriva la smentita di Brian Jarrad, community manager di 343 Industries.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: la componente multiplayer non subirà alcun ritardo

Come ben saprete, nelle scorse ore sul palco “virtuale” dell’Xbox Games Showcase Microsoft ha presentato diversi titoli che approderanno prossimamente su Xbox Series X, tra cui l’attesissimo Halo Infinite, anche se quanto mostrato non ha del tutto convinto i fan della celebre saga videoludica della casa di Redmond. A rafforzare i malumori ci ha pensato un recente rumor che affermava che il nuovo shooter in prima persona di 343 Industries non avesse disponibile al lancio la modalità multiplayer.

A placare immediatamente tali voci ci ha pensato Brian Jarrad, community manager della software house americana, che tramite un post sul proprio account Twitter ha affermato che “è tutto falso“. Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto durante le festività natalizie del 2020 su Xbox Series X, PC e su Xbox One. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di 343 Industries, potete recuperare al seguente link il primo video interamente dedicato al gameplay del gioco.

Inoltre, secondo quanto emerso nelle ultime ore, Halo Infinite sarà l’ultimo gioco standalone della celebre serie, anche se i videogiocatori avranno comunque la possibilità di continuare a seguire la storia del titolo, che si evolverà attraverso il rilascio di alcuni aggiornamenti che andranno a migliorare non solo il videogioco e la piattaforma, ma aggiungeranno nuovi contenuti seguendo l’avanzare della tecnologia nel corso degli anni.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...