VideogiochiNews

Halo Infinite: nuovi ed interessanti dettagli su co-op e split screen

Buone notizie per tutti i fan dell’attesissimo Halo Infinite, nota esclusiva Xbox che in questi giorni come ben sappiamo sta facendo certamente discutere, soprattutto dopo il non aver proprio brillato durante la conferenza Microsoft. Infatti il suo video gameplay non ha particolarmente entusiasmato i fan, che oltre ad una sorta di rivoluzione per quanto concerne le meccaniche di gioco, si aspettavano un vero e proprio passo in avanti per quanto riguarda almeno la potenza grafica. Tuttavia quello che ha fatto storcere di più il naso agli appassionati è sicuramente il comparto tecnico arretrato, non in linea con le promesse fatte dal colosso di Redmond. Tuttavia oggi non siamo qui per parlare di questo, ma di una notizia che farà sicuramente piacere ai fruitori del multiplayer.

343 Industries, ovvero il team che si sta occupando dello sviluppo del gioco, ha comunicato tramite un messaggio pubblicato proprio sul profilo Twitter di Jerry Hook, figura a capo della divisione design della software house, che la campagna principale di Halo Infinite potrà essere affrontata anche da due giocatori in modalità Split Screen, mentre nella componente online saranno supportati fino a quattro utenti contemporaneamente.

Purtroppo però non è stato rivelato altro, dunque speriamo di ricevere informazioni più dettagliate già nelle prossime settimane, ma per ora dobbiamo limitarci a quanto riportato dal “cinguettio”. Se volete maggiori informazioni sul gioco, noi vi rimandiamo all’articolo dedicato alle dimensioni della mappa. Vi ricordiamo che, inoltre, allo stato attuale Halo Infinite è sprovvisto di una data d’uscita, ma con tutta probabilità arriverà al momento del lancio della next gen, ovvero nel lasso di tempo compreso tra novembre e dicembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi!

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche