fbpx

Halo Infinite: presenti microtransazioni per aspetti estetici ma niente casse premio

Secondo un annuncio lavorativo pubblicato da 343 Industries, Halo Infinite conterrà microtransazioni in-game per personalizzazioni cosmetiche,

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: presenti microtransazioni per aspetti estetici ma niente casse premio

Dopo l’annuncio esplosivo con tanto di trailer mostrato durante l’E3 di quest’anno, il nuovo titolo di 343 Industries, Halo Infinite, a quanto sembra avrà al suo interno delle microtransazioni dedicate alla personalizzazione degli aspetti estetici, ma non le tanto famigerate casse premio.

La conferma arriva direttamente da un annuncio lavorativo recentemente pubblicato da 343 Industries, casa produttrice della saga alla ricerca di un Live Design Lead per il loro nuovo titolo Halo Infinite. La richiesta fatta da parte degli sviluppatori è che questa figura lavorativa tanto ricercata, lavori al coinvolgimento degli utenti e soddisfi il loro desiderio di esprimere la propria passione per il franchise, riferendosi esplicitamente alle sospette microtransazioni. Quindi in linea a quanto detto, nella nuova esclusiva cross-gen in uscita su PC, Xbox One e Xbox Scarlett, saranno presenti delle personalizzazioni cosmetiche e oggetti che potranno essere acquistate tramite valuta in-game. Inoltre non la stessa 343 Industries, è stata piuttosto chiara spiegando che le tante famigerate casse premio non saranno presenti all’interno del nuovo capitolo della saga di Halo.


Infine vi ricordiamo che l’uscita di Halo Infinite è prevista per l’anno 2020 su piattaforme Xbox Scarlett, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...