fbpx

Halo Infinite: nuove immagini mostrano gli (enormi) progressi

Sono stati pubblicati nuovi screenshot sul titolo di prossima uscita di 343 Industries: Halo Infinite, previsto per l'autunno 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: nuove immagini mostrano gli (enormi) progressi

La casa di sviluppo 343 Industries ha mostrato dei nuovi screenshot delle ambientazioni di gioco per il suo titolo in sviluppo Halo Infinite, sequel del franchise di punta dell’azienda. Il tanto atteso gioco, rimandato già diverse volte per poterne realizzare una versione ad hoc, sembra stia migliorando a vista d’occhio. Le immagini arrivano fino ad una risoluzione di 4k e rivelano i diversi aspetti del progetto, specialmente dal punto di vista del design artistico.

Il responsabile artistico per la campagna di Halo Infinite, Justin Dinges, ha parlato di quali siano i temi che vogliono trasmettere con chiarezza nel progetto. Dinges ha parlato di ben due temi chiave che sono stati tenuti a mente per la realizzazione di Zeta Halo, che sono: “semplicità” e “eredità”, spiegando quanto segue:


Per ‘eredità’ vogliamo davvero che i giocatori si sentano come se stessero vivendo un gioco che ricordano con affetto, come Halo: Combat Evolved, ma con una grafica modernizzata ovviamente. Per quanto riguarda ‘semplicità’, volevamo assicurarci di evitare design e dettagli eccessivamente rumorosi, che è un aspetto fondamentale per il team che esce da Halo 5.

Una delle immagini che più ci hanno fatto pensare è stata quella che potete trovare anche qui sotto, in cui viene mostrato come vi sia il ciclo giorno-notte all’interno del titolo. Ma non si tratta solo di questo, le immagini pubblicate dimostrano anche come il team abbia voluto visivamente migliorare l’intero progetto rispetto a quello che fu il trailer di gameplay mostrato durante gli Xbox Games Showcase del 2020, che non piacque per nulla ai fan. Da quel momento in poi, Aaron Greenberg, capo del marketing per Xbox, ha chiamato il filmato mostrato un “lavoro ancora in corso”, promettendo che Halo Infinite sarebbe stato una “vetrina visiva” per la console di nuova generazione Xbox Series X.

Il lavoro svolto sino ad ora dal team di sviluppo del titolo è sorprendente e non vediamo l’ora di poterlo ammirare, pad alla mano, per poterne esplorare ogni dettaglio. Nel mentre, vi ricordiamo che Halo Infinite è previsto per l’autunno di questo 2021, intanto qui sotto potete dare un’occhiata ad alcuni degli screenshot di cui abbiamo parlato nell’articolo.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...