Halo Infinite: rinviata la data di lancio del multiplayer?

Halo Infinite: rinviata la data di lancio del multiplayer?

Un nuovo tweet dell'utente NateTheHate2 avrebbe rivelato che il multiplayer di Halo Infinite subirà un rinvio rispetto alla data prevista.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: rinviata la data di lancio del multiplayer?

Un nuovo tweet di un utente avrebbe anticipato che, a differenza di quanto rivelato negli scorsi giorni, il multiplayer di Halo Infinite subirà un ritardo rispetto alla data di rilascio originale.

Alcuni giorni fa alcune notizie legate al multiplayer di Halo Infinite hanno cominciato a circolare in rete. Stando a queste indiscrezioni secondo il comparto multigiocatore del titolo sarebbe dovuto arrivare il 15 novembre in occasione dell’evento Xbox.

La notizia è nata dal tweet dell’utente NateTheHate2, la quale è stata però ripresa dal ben più noto Nibel, celebre e famosissimo insider che ha spesso svelato leak importantissimi sul mondo dei videogiochi i quali si sono poi rivelati corretti.

La notizia in questione ci era sembrata già in partenza poco attendibile, visto che il gioco è ancora confermato per l’8 dicembre 2021 in arrivo con la campagna single player, ma nonostante ciò il sopracitato Nibel ha rivelato che potrebbero esserci delle sorprese assolutamente impreviste. Per chi non lo sapesse, comunque, il multiplayer di Halo Infinite sarà disponibile in versione standalone rispetto all’avventura singolo giocatore. La modalità multigiocatore sarà disponibile infatti in formato free-to-play per tutti gli utenti interessanti.

Tornado al tweet di NateTheHate2, quest’ultimo è in parte tornato sui suoi passi con un altro post su Twitter in cui afferma che la modalità multiplayer di Halo Infinite non arriverà più in data 15 novembre ma sarà comunque rilasciata questo mese.

I piani originali prevedevano la disponibilità di Halo Infinite Multiplayer lunedì 15 novembre; ma un rinvio lo ritarderà un po’. È ancora previsto per novembre.

Halo Infinitecome già confermato da temposarà un titolo cross gen e uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La modalità in singolo, nella quale controlleremo il celebre Master Chief, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che sono abbonati al servizio Xbox Game Pass, al day one e senza alcun costo aggiuntivo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...