fbpx

Halo Infinite: rinvio dovuto a cambi interni al team

Phil Spencer spiega in un'intervista i motivi del rinvio di Halo Infinite, la cui uscita è attualmente prevista per il 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: rinvio dovuto a cambi interni al team

Sembra che più ci si avvicini a un titolo e più questo sembra sfuggire lasciando una grande amarezza. In questo ultimo periodo la community ha ricevuto notizie non proprio entusiasmanti circa il rinvio di alcuni tra i videogiochi più attesi di sempre. Cyberpunk 2077 è solo l’esempio più lampante a cui si pensa in queste occasioni. Si cerca sempre di mantenere alto il morale, ma spesso risulta difficile. Un altro dei videogiochi che hanno affrontato momenti simili – di cui tuttora il destino sembra essere incerto – è proprio Halo Infinite.

La data di uscita era prevista con il lancio di Xbox Series X per inaugurare la stagione next-gen e aprire le porte a una nuova frontiera del gaming. Purtroppo gli eventi hanno subito una piega diversa da quanto si aveva programmato. Mesi fa era stata rilasciata una comunicazione da 343 Industries, la storica casa sviluppatrice della saga Halo, in cui si confermava il rinvio del titolo. A distanza di tempo di quella decisione – abbracciata per apportare ulteriori migliorie al videogiocoPhil Spencer ha finalmente fatto luce sulla questione.

Il boss, dopo aver ammesso lo sbaglio di essersi presentato all’Xbox Game Showcase con il trailer di Halo Infinite, spiega i motivi del rinvio. L’azienda è stata sottoposta a un periodo stressante, ma aggiunge che questo non deve essere visto come un fattore necessariamente negativo. Anzi, sottolinea, è proprio in questi momenti che è si ritrova la giusta motivazione. Il cambio di alcuni membri del team è stato attuato nell’ottica di raggiungere pienamente gli obiettivi prefissati, pubblicando un gioco in grado di soddisfare le esigenze del pubblico. Phil Spencer ribadisce quanto sia importante il feedback degli utenti e intende essere all’altezza di questi. Nell’intervista non ha specificato la data di uscita di Halo Inifnite, che ormai è stata posticipata al 2021. Si spera che, anche in questa occasione, l’attesa mostri i frutti sperati.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...