VideogiochiNews

Halo Infinite: Sperasoft collabora allo sviluppo con 343 Industries

Come dichiarato ufficialmente nella giornata di oggi, 343 Industries non si trova a gestire il progetto di Halo Infinite da sola, in quanto – all’infuori di diverse collaborazioni nate per la creazione del titolo – la software house Sperasoft è attualmente pronta a supportare il progetto, come affermato nel tweet presente in calce all’articolo. Si tratta di un team specializzato in particolar modo nell’affiancare lo sviluppo di progetti, e che quindi potrà portare sicuramente maggiore qualità nella macroscopica opera attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X e PC.

Si tratta di un titolo che stando alle premesse sembra pronto a concludere la serie in grande stile, offrendo ai giocatori un game as a service che dai piani dovrà essere supportato per moltissimi anni, soprattutto per quanto riguarda il comparto multiplayer. Questo, come approfondito in questa notizia, free to play e supporterà i 120 fotogrammi al secondo su Xbox Series X, mentre la campagna principale sarà presente dal canto suo nell’abbonamento Xbox Game Pass. Ironizzando su alcuni spezzoni del trailer di Halo Infinite che non hanno convinto la community, vi rimandiamo al nostro articolo contenenti i migliori meme su Craig il Bruto, sperando ovviamente che il titolo possa presentarsi in una forma ottima e che riesca a convincere la community che attende il ritorno delle avventure di Master Chief.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche