fbpx

Halo Infinite: lo studio di Gears sta aiutando nello sviluppo del gioco?

Nelle scorse ore sta circolando in rete un'indiscrezione relativa all'andamento dello sviluppo del tanto atteso Halo Infinite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: lo studio di Gears sta aiutando nello sviluppo del gioco?

Da diverso tempo oramai non è raro vedere alcuni studi diversi aiutarsi a vicenda per lo sviluppo di importanti giochi in arrivo su larga scala e, a quanto pare, in questo momento starebbe succedendo la stessa identica cosa con l’imminente esclusiva Microsoft Halo Infinite. A fornirci il rumor in questione è stato l’utente chiamato Timur222 su Twitter: l’uomo ha suggerito infatti che lo studio dietro l’enorme franchise di Gears of War, The Coalition, avrebbe aiutato 343 Industries con lo sviluppo del prossimo sparatutto. Per quanto la cosa possa entusiasmare molti giocatori e i fan della saga, al momento questa informazione non è ancora stata ufficialmente riconosciuta da nessuna delle parti coinvolte nel gioco e di conseguenza deve essere presa rigorosamente con le pinze e, quindi, trattata come un’indiscrezione.

Il ragazzo ha basato le sue parole sulle informazioni presenti nei profili LinkedIn di un paio di sviluppatori. Il primo è Adam Bodden, che è stato Level Artist presso The Coalition fino a novembre dello scorso anno; nella sua esperienza lavorativa elenca per l’appunto Halo Infinite. Poi c’è Hugo Gutierrez Mares, che è stato un VFX Artist presso il medesimo studio fino allo scorso dicembre. Sotto la sua esperienza lavorativa, menziona di aver lavorato alla campagna per giocatore singolo del nuovo gioco di 343 Industries e in particolar modo ai suoi filmati cinematografici.

È interessante notare che il supporto allo sviluppo di The Coalition per lo sparatutto sembra essere focalizzato sul lato single player delle cose piuttosto che sul multiplayer. Considerando il fatto che 343 Industries ha lavorato duramente su questo aspetto sin da quando il titolo è stato ritardato, ciò ha un senso. Vi ricordiamo che Halo Infinite è previsto questo autunno per le versioni Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Oltre a ciò, sapevate che nelle scorse settimane sono state rivelate molteplici novità sul gioco in questione?

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...