fbpx

Halo Infinite supporterà il cross-play fra Xbox e PC, svelati nuovi dettagli

Microsoft ha diffuso nuove info sullo shooter di 343 Industries. Halo Infinite supporterà il cross-play e il cross-progression tra PC e console.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite supporterà il cross-play fra Xbox e PC, svelati nuovi dettagli

Nelle ultime ore sono state rivelate diverse nuove informazioni sull’attesissimo Halo Infinite, il nuovo sparatutto firmato 343 Industries e con protagonista il celebre Master Chief. Secondo quanto emerso da un comunicato ufficiale della casa di Redmond, la nuova opera della software house americana non solo supporterà il cross-play tra le varie piattaforme da gioco di Microsoft, ma permetterà anche la progressione incrociata tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One.

Dunque, i giocatori che decideranno di intraprendere la nuova avventura nei panni di Master Chief in Halo Infinite potranno passare senza alcun problema da una piattaforma all’altra, senza perdere alcun progresso dal passaggio da PC a console. Ma non è tutto, infatti la casa di Redmond ha rassicurato i fan ribadendo che il team di sviluppo sta lavorando duramente per garantire una versione per PC di Halo Infinite davvero sorprendente.

Per questo motivo, i ragazzi di 343 Industries hanno deciso di aggiungere allo shooter con protagonista il celebre Master Chief il supporto all’ultrawide e super ultrawide, combinazioni di tasti tripli, una più ampia varietà di “opzioni grafiche avanzate” e molto altro ancora.

In attesa di saperne di più sull’ultima fatica di 343 Industries, magari con il rilascio di un nuovo trailer gameplay, Halo Infinite dovrebbe debuttare entro la fine del 2021 su Xbox One e Xbox Series X/S, anche se dopo l’ultimo rinvio il team di sviluppo non ha ancora comunicato una data ufficiale di uscita. Se volete saperne di più sul prossimo capitolo della serie, al seguente link potete recuperare la nostra anteprima.

La leggendaria serie di Halo ritorna. Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto ad affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Ricomincia da capo ed entra nell’armatura del più grande eroe dell’umanità, per vivere un’avventura epica ed esplorare finalmente l’epica vastità dell’anello di Halo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...