fbpx

Halo Infinite: svelata la data d’inizio dei test tecnici

I test tecnici di Halo Infinite hanno finalmente una data: lo sparatutto di Microsoft e 343 Industries si prepara ad un weekend di fuoco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: svelata la data d’inizio dei test tecnici

Microsoft ha finalmente rivelato la data per la “multiplayer technical preview” di Halo Infinite, ovvero, in altre parole, i test tecnici. L’invito alla beta è già stato inviato ai membri del programma Halo Insider, anche se non abbiamo il numero preciso di aspiranti tester. Le informazioni aggiuntive saranno rivelate nei prossimi giorni.

Chi ha ricevuto l’invito, curiosamente, avrà anche l’opzione di tirarsene fuori qualora lo ritenesse opportuno. Trattandosi di uno dei titoli più attesi dell’anno, dubitiamo che qualcuno decida di disertare. Avremo più notizie da riportare in merito, potenzialmente, già a partire da domani stesso.


I test tecnici di Halo Infinite partiranno infatti in data 29 luglio, e si concluderanno domenica 1 agosto. Tra ventiquattro ore, dunque, i fan avranno un’idea migliore di cosa aspettarsi da questa “anteprima tecnica del multiplayer” quando 343 Industries offrirà un primo look a questa esclusiva per la console Microsoft. Potete vedere i dettagli nel tweet qui sotto.

Inizialmente, Halo Infinite avrebbe dovuto essere un titolo di lancio per Xbox Series X e Series S, ma Microsoft e 343 Industries hanno seguito il consiglio dei fan optando per un altro periodo in incubatrice. Dopo l’E3 di quest’anno, il timore di un ulteriore ritardo ha iniziato a farsi strada tra i fan, ma l’arrivo di un beta test sembra dissiparlo.

Non abbiamo ancora una data di uscita ben definita, ora che ci siamo già lasciati alle spalle metà del 2021. Di certo, però, l’apertura (sebbene parziale) al pubblico sembra suggerire che il titolo sia ancora in arrivo quest’anno. Il posticipo precedente ha visto l’uscita del gioco spostarsi in direzione del periodo autunnale.

Le schermate e i video di Halo Infinite continuano a mettere in mostra un netto miglioramento su quanto si è visto lo scorso anno; ora sta al gameplay in sé dimostrare di aver passato il test. Speriamo in tal senso che questo piccolo assaggio riesca a soddisfare il palato della giuria dei fan!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...