Halo Infinite: rilasciata a sorpresa l'open beta del multiplayer

Halo Infinite: rilasciata a sorpresa l’open beta del multiplayer

Halo Infinite si è mostrato durante l'evento per l'Xbox Anniversary Celebration, con l'annuncio del lancio del multiplayer del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Infinite: rilasciata a sorpresa l’open beta del multiplayer

Contro ogni pronostico e contro ogni possibile previsione, Halo Infinite si è mostrato durante l’evento Xbox per l’anniversario del marchio (Xbox Anniversary Celebration), con un annuncio epocale, il multiplayer del gioco in beta è disponibile da oggi per tutti!

Avevamo già trattato la notizia con alcuni rumor che si erano affannati nel corso della scorsa settimana, ma sembravano fin troppo irrealistici per essere veritieri. E invece siamo qui e Halo Infinite è disponibile!

Dopotutto il titolo di 343 Industries è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni per i fan Xbox, e anche uno dei giochi più importanti degli ultimi dodici mesi, che a quanto pare consta di una netta divisione temporale per l’uscita fra single player e appunto il multiplayer.

In particolare, nel multigiocatore di questo nuovo capitolo ci troveremo nei panni degli Spartan di ultima generazione, in addestramento simulato sulla nave umana Infinity, un super trasporto da battaglia dall’immenso potenziale. Al suo interno gli Spartan potranno allenarsi fra loro in preparazione delle battaglie con le forze aliene degli Esiliati.

halo infinite

In questo multiplayer canonico i super soldati potenziati con armature tecnologicamente avanzatissime, vale a dire i sopracitati Spartan, si affronteranno in varie modalità, dalle mappe Close Quarters Combat a grandi battaglie a squadre con l’obiettivo di mostrarsi come i migliori combattenti d’elitè dell’umanità.

Avevamo già testato il titolo in fase di closed e open beta a tempo limitato ed eravamo già allora rimasti molto soddisfatti, al netto di qualche piccolo dubbio che speriamo di chiarire in fase di recensione per il gioco. Ma intanto il titolo è disponibile per tutti, con i progressi per il battle-pass già attivati, e la prima stagione che prenderà il nome di Heroes of Reach, citando quindi il precedente gioco di Bungie (Halo: Reach) con le estetiche che sono state aggiornate per l’occasione in ricordo degli eroici guerrieri caduti.

Per quanto riguarda la notizia di oggi, sicuramente il lancio del multiplayer di Halo Infinite ci ha preso in contropiede, perchè nonostante i già citati leak, la situazione era molto difficile da prevedere, data la portata del titolo e il rilascio così repentino che ha semplicemente lasciato moltissimi fan senza parole durante questo evento. Un colpo magistrale da parte di Microsoft!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...