NewsVideogiochi

Halo Infinite: svelato il prezzo dei rivestimenti delle armature?

Continuano a emergere in rete, seppure in piccole quantità, indiscrezioni e rumor in merito a Halo Infinite, atteso titolo di 343 Industries, attualmente in fase di sviluppo. La software house, appartenente a Microsoft, dopo averne annunciato il rinvio al 2021 non ha rilasciato particolari informazioni in merito al gioco, lasciando i numerosi fan e curiosi al momento pieni di dubbi. Uno di questi riguarda le personalizzazioni applicabili all’equipaggiamento e, in particolare, all’armatura. La saga ci ha da sempre abituato alla presenza di armature di matrice futuristica e Halo Infinite non sarà da meno. Ciò che, fino a oggi, ha causato dubbi nei fan è semmai il costo da dover sostenere per poter applicare eventuali modifiche.

A cercare di far luce su questo aspetto è l’utente di Twitter Sean W che, in un post che potrete trovare in calce all’articolo, ha riportato un’immagine in cui viene segnalato che il rivestimento Monarch per l’armatura ha il valore di 5 dollari. Tale personalizzazione è ottenibile acquistando snack o bevande – al momento solo in Canada e negli Stati Uniti – e inserendo un codice riportato in ogni confezione. Dall’immagine, nella quale viene mostrato l’ottenimento del seriale, emerge quindi come basta acquistare un prodotto che promuove il gioco per ottenere la skin che, in caso contrario, può essere comunque acquistata per 5 dollari.

In base a quanto emerso dalle parole di John Junyszek, community manager di 343 Industries, questi rivestimenti sono costituiti non solo da una colorazione speciale ma anche da pattern e materiali esclusivi. La software house non ha ancora confermato (o smentito) se il prezzo riportato è valido per ognuna delle skin che verranno messe a disposizione una volta che Halo Infinite sarà disponibile ufficialmente. In mancanza di ulteriori informazioni non ci resta che ricordarvi che il gioco arriverà su Xbox One, PC e Xbox Series X/S.

Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche