VideogiochiNews

Halo Infinite: vediamo nuove concept art dell’atteso capitolo della serie

343 Industries ha da poco condiviso nuove concept art dedicata a Halo Infinite, atteso nuovo capitolo della serie, oltre a discutere alcuni dettagli riguardo il gioco. Questi riguardano tutto ciò che è confermato, come la sua uscita a fine 2020 e le piattaforme su cui sarà disponibile, ovvero Xbox Series X, Xbox One e PC, nonché il fatto che la trama seguirà gli eventi di Halo 5: Guardians. Altre caratteristiche confermate sono lo split-screen, il supporto alla rete LAN e la personalizzazione del personaggio. Bonnie Ross ha anche speso alcune parole per ringraziare la community di Halo:

Mentre concludiamo il 2019 ho voluto prendere un momento per ringraziare la community di Halo per tutto il vostro supporto e l’impegno dell’ultimo anno: la vostra passione, energia e feedback ci ricordano costantemente quanto sia importante questo franchise e universo per tutti noi e alimenta i nostri sforzi in tutto quello che facciamo.

Di seguito, invece, le concept art:

 

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche