Halo Reach potrebbe far parte della Master Chief Collection in futuro

Halo Reach potrebbe far parte della Master Chief Collection in futuro

La corposa Halo: The Master Chief Collection propone al suo interno ben 5 capitoli della serie Halo in versione aggiornata per Xbox One. Solo uno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo Reach potrebbe far parte della Master Chief Collection in futuro

La corposa Halo: The Master Chief Collection propone al suo interno ben 5 capitoli della serie Halo in versione aggiornata per Xbox One. Solo uno manca ancora all’appello: Halo Reach.

Il titolo del 2010 può essere giocato sulle più potenti console della casa di Redmond grazie al programma di retrocompatibilità, ma i fan chiedono da anni a gran voce una versione rimasterizzata. Nell’ultimo comunicato ufficiale, 343 Industries ha affermato di essere perfettamente a conoscenza del desiderio della comunità e che verrà preso in considerazione.

Sappiamo perfettamente che molti giocatori desiderano che Halo Reach venga aggiunto. Non abbiamo nulla da annunciare al momento, ma è sicuramente nella lunga lista delle cose che il team sta valutando

La speranza può continuare a vivere, sebbene al momento non possiamo che pazientare nell’attesa di una conferma vera e propria. Negli ultimi mesi, 343 Industries ha lavorato sodo per la realizzazione della corposa patch di Halo: The Master Chief Collection pubblicata nei giorni scorsi. Ha introdotto il supporto a 4K, 60fps e HDR su Xbox One, ha migliorato il matchmaking e ha rivoluzionato un bel po’ di altre cose.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...