fbpx

Halo: The Master Chief Collection, a breve arriverà la modalità Firefight

Halo: The Master Chief Collection si prepara ad accogliere per questa estate l'attesa modalità Firefight di Halo 3: ODST. Ecco il video teaser:

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: The Master Chief Collection, a breve arriverà la modalità Firefight

Tutti gli utenti che possiedono l’Halo: The Master Chief Collection su PC o Xbox One, riceveranno molto presto un’aggiunta davvero piacevole: la modalità Firefight di Halo 3: ODST. Come ha annunciato lo studio di sviluppo 343 Industries, a partire da questa estate (non è stata ancora rilasciata una data ufficiale) la modalità giocabile sia in singleplayer che in cooperativa fino a un massimo di quattro persone verrà introdotta nella collection rilasciata su entrambe le piattaforme.

Nel filmato rilasciato poche ore fa, che potete visionare in testa all’articolo, non è possibile vedere molto sebbene chi ha giocato al titolo nel lontano 2009 conoscerà indubbiamente. Nella suddetta modalità bisognerà affrontare delle ondate di nemici Covenant utilizzando tutto quello che è in nostro possesso, veicoli compresi. Nell’attesa che venga rilasciato questo aggiornamento, vi ricordiamo che questo mese si terranno i test su PC di Halo 3 con Forgia, campagna e multiplayer, spianando dunque la strada all’attesa modalità Firefight per questa estate.


L’attesa per Halo Infinite è calzante e si vocifera che 343 Industries non abbia solamente questo episodio fra le mani. Magari non si tratta di un altro capitolo inerente alla saga di Halo, o magari si, comunque sia non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo la software house.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...