fbpx

Halo: The Master Chief Collection arriverà a novembre su Xbox Series X|S

Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a novembre per Xbox Series X e S. A svelarlo, il Community Manager di Wushu Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: The Master Chief Collection arriverà a novembre su Xbox Series X|S

Il Community Manager di Wushu Studios e fondatore del Canale YouTube The Joy of Gaming ha appena pubblicato un Tweet (con il profilo Shinobi602) attraverso il quale ha annunciato che la Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre su Xbox Series X|S, le visioni next-gen di Microsoft in ambito gaming. Oltre ad annunciare la data del debutto della Collection sulle nuove console del colosso americano, Shinobi ne ha elencato alcune importanti caratteristiche.

Tutti i titoli della The Master Chief Collection (Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3: ODST, Halo: Reach e Halo 4) gireranno, secondo Shinobi, a 120fps, sia in modalità Campagna che in Multiplayer. Inoltre, sarà migliorare il sistema Split-Screen per permette di giocare in multi in locale, con risoluzione pari a 4K su Series X. La Collection farà parte del Catalogo Game Pass, il servizio gaming in abbonamento di Microsoft.

La Halo:: The Master Chief Collection è stata lanciata originariamente nel novembre del 2014 per Xbox One, per essere poi offerta ai giocatori PC il 3 dicembre del 2019. Questo novembre, dunque, i possessori d iSeries X|S potranno scendere sui campi di battaglia di Halo in quella che sarà (si spera) la loro versione migliore in assoluto. Ricordiamo che nella Collection non sono state introdotte modifiche alla storia o al gameplay, assicurando la stessa esperienza offerta ai tempi dell’uscita di ogni singolo capitolo della serie (con tutto ciò che ne consegue, sia in termini positivi che negativi).

In attesa di poter avere tra le mani questa Collection, sembra che la data di lancio del nuovo capitolo della serie, Halo: Infinite, sia stata svelata sul portale Amazon. Inoltre, vi ricordiamo che Joseph Staten, il direttore dei primi tre capitoli della serie, è attualmente impegnato nello sviluppo di Halo: Infinite. Caricate le vostre armi, Halo sta per tornare nel migliore dei modi in salsa next-gen. Pronti ad accettare la sfida?!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...