fbpx

Halo The Master Chief Collection: ancora speranze per una versione PC?

  • Games
  • News
  • Halo The Master Chief Collection: ancora speranze per una versione PC?

343 Industries è attualmente al lavoro su una patch di Halo The Master Chief Collection dedicata a Xbox One X, che andrà inoltre ad aggiustare i numerosi bug che da tempo affliggono la riedizione della serie. In un recente aggiornamento, la software house ha riacceso le speranze su una possibile pubblicazione della Collection anche su PC, da tempo ampiamente richiesta. L’azienda, infatti, ha rilasciato una dichiarazione che parrebbe infondere fiducia su questo fronte.

Siamo consapevoli del fatto che siano in molti a richiedere ormai da anni una versione PC del titolo. Attualmente la nostra priorità è quella di aggiornare e migliorare la Master Chief Collection per Xbox One, sulla quale c’è ancora molto lavoro da fare. Anche se al momento non abbiamo in programma un annuncio, sappiate che vi abbiamo sentito forte e chiaro.

La serie principale di Halo, del resto, manca ormai dal secondo capitolo, nonostante i fan abbiano sempre richiesto a gran voce un ritorno di Master Chief anche su PC. A voi piacerebbe poter rigiocare l’edizione totalmente rimasterizzata di Halo The Master Chief Collection anche su PC? Non mancate di farci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti. Rimanete sintonizzati per scoprire come si evolverà la vicenda.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...