fbpx

Halo: The Master Chief Collection, presto anche Halo 3 arriverà su PC

Nelle scorse ore 343 Industries ha confermato che molto presto anche Halo 3 farà parte della Halo: The Master Chief Collection.

  • Home
  • Games
  • News
  • Halo: The Master Chief Collection, presto anche Halo 3 arriverà su PC

E mentre Halo: The Master Chief Collection continua il suo rollout sul PC con il debutto imminente di Halo 2 Anniversay, che si terrà mercoledì 13 maggio, Microsoft ha confermato l’interesse di rendere disponibile quanto prima anche Halo 3. Nelle scorse ore infatti 343 Industries, oltre ad una serie di screenshot che potete trovare comodamente in calce all’articolo, ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Halo Waypoint, promettendo ai propri utenti che il team inizierà molto presto i preparativi per il “Ring 1“, ovvero un gruppo molto ristretto di persone che lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatore per testare il gioco. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato dal post ufficiale:

I test inizieranno nelle prossime settimane e molto presto li espanderemo a più addetti ai lavori. Man mano che andremo avanti con il nostro processo produttivo, ci assicureremo di tenervi aggiornati su dove e quando aspettarsi il debutto su PC.

Dal momento che Halo 3: ODST non disporrà di una propria modalità multiplayer, ci sono buone probabilità che il titolo verrà rilasciato insieme ad Halo 3. Successivamente, Halo 4 costituirà l’ultimo elemento ad aggiungersi alla The Master Chief Collection. Infine, vi ricordiamo che Halo 2 Anniversary sarà disponibile per gli utenti PC a partire da mercoledì 13 maggio alle ore 05:00 del mattino.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...