fbpx

Halo: The Master Chief Collection, svelata la data di uscita di Halo 3 su PC

Il nuovo titolo della raccolta sarà disponibile a partire dal prossimo 22 settembre
  • Games
  • News
  • Halo: The Master Chief Collection, svelata la data di uscita di Halo 3 su PC

Microsoft insieme a 343 Industries hanno da poco annunciato, tramite il rilascio di un post sul proprio account Twitter, che Halo 3: ODST debutterà su PC, facente parte ufficialmente della “The Master Chief Collection”, a partire dal prossimo 22 settembre. Come ben saprete, la collezione che racchiude al suo interno ben sei titoli dell’iconico franchise della casa di Redmond non solo presenta il supporto di mouse e tastiera, una risoluzione 4K UHD e almeno 60 fps, ma molti di questi giochi disponibili nella raccolta includeranno altre impostazioni e opzioni come il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.

Halo 3: ODST arriverà ufficialmente su PC come parte della Master Chief Collection, il 22 settembre. Indossa la tuta, allaccia le cinture e preparati a tornare a New Mombassa.
La raccolta permetterà ai giocatori di rivivere l’emozionante viaggio attraverso l’epica saga. Iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l’ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell’ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la collezione dedicata a Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna. Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è già disponibile all’acquisto sia per Xbox One e PC, tramite il Microsoft Store o Steam
Vivi gli eventi che hanno portato ad Halo 3 attraverso gli occhi degli Orbital Drop Shock Troopers (ODST) mentre cercano indizi che portano a dove si trova la loro squadra sparpagliata e le motivazioni dietro l’invasione di New Mombasa da parte dei Covenant.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...