NewsVideogiochi

Halo: il trailer della serie Paramount+ sarĂ  ai The Game Awards 2021

Il trailer della serie TV Paramount+ su Halo si aggiunge agli annunci degli imminenti The Game Awards 2021, che avranno luogo nella notte tra 9 e 10 dicembre. A comunicarlo è stato l’account ufficiale dello studio.

La serie è in sviluppo da diversi anni e, durante lo show prodotto e presentato da Geoff Keighley, verrĂ  fornito agli spettatori un primo sguardo del trailer. Nel frattempo, i fan in attesa possono gustarsi il teaser giĂ  rilasciato durante l’evento dell’anniversario di Xbox, in attesa del trailer vero e proprio. Si tratta di un primo assaggio per aumentare le aspettative del pubblico e prepararli al filmato.

Si hanno ancora poche informazioni riguardanti la serie TV. Si sa, perĂ², che essa sarĂ  incentrata sulla storia di Master Chief della prima trilogia, e la compagna del Capo sarĂ  Cortana, il cui doppiaggio è stato affidato alla stessa persona che le ha dato voce in game, ossia (in lingua originale) Jen Taylor.

Nel cast saranno presenti anche i due coraggiosi capitani di incrociatori e fregate spaziali Jacob e Miranda Keys, interpretati da Danny Sapani e Olive Grey. La serie è prevista per il 2022, con Pablo Schreiber come talentuoso interprete di Master Chief.

Halo Infinite recensione

Nel teaser è possibile vedere alcuni fotogrammi di un plotone della UNSC che si prepara per la battaglia, oltre a Pelican in fase di decollo e due Spartan. Nella serie saranno presenti, tra le altre cose, anche nuovi Spartan impersonati da Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Questo progetto è andato incontro, nel corso degli anni, a diversi intoppi legati a gravi problemi di gestione, all’abbandono di vari showrunner in corso d’opera e allo stanby imposto dalla pandemia di Covid-19. I lavori proseguono serrati dal 2018, sebbene a singhiozzo e con interruzioni dovute a varie cause. In occasione dei The Game Awards 2021, perĂ², si avrĂ  finalmente la possibilitĂ  di osservare il trailer, che darĂ  una prima percezione del lavoro svolto per la serie di Halo.

Rimanendo nell’universo del brand, è arrivato da poco Halo Infinite, dopo un’attesa durata diversi anni, ed è online la nostra recensione in merito, con analisi delle meccaniche e delle caratteristiche del titolo.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche