fbpx

Hancock, Charlize Theron: “Tornerei in un attimo nel sequel”

Durante una recente intervista rilasciata a Comicbook.com l'attrice Charlize Theron si è detta favorevole a tornare in un possibile sequel di

  • Home
  • Movie
  • News
  • Hancock, Charlize Theron: “Tornerei in un attimo nel sequel”

Durante una recente intervista rilasciata a Comicbook.com l’attrice Charlize Theron si è detta favorevole a tornare in un possibile sequel di Hancock, film del 2008 che la vide protagonista accanto a Will Smith. Nel film diretto da Peter Berg, l’attrice interpretava una donna immortale, ruolo che ha rivestito anche in altri film come Biancaneve e il Cacciatore e The Old Guard, film Netflix dove recita accanto al nostrano Luca Marinelli:

Non avevo pensato al fatto di aver già interpretato in passato un personaggio immortale. Ho vestito i panni di una donna millenaria anche in Biancaneve e il Cacciatore, a pensarci bene. Non ci avevo mai fatto caso mentre lavoravo a The Old Guard. Stranamente, credevo fosse la prima volta. Forse è per via della mia età, ma penso che sia una bella cosa. Si possono sempre fare dei paragoni, ma c’è da dire che tutte le donne che ho interpretato sono nate in circostanze differenti, con diversi meccanismi di sopravvivenza. Per un’attrice è intimidatorio, come fai a capire una cosa del genere?

Tornando ad Hancock, l’attrice si è detta favorevole a tornare in un ipotetico sequel:


Ne abbiamo parlato per un po’ durante il periodo di uscita del film, ma non di recente. Saremmo dei supereroi col girello, ma farei comunque quel film. Accetterei in un attimo.

Il cast della pellicola è composto da Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Hayley Marie Norman, Johnny Galecki, Eddie Marsan, David Mattey, Maetrix Fitten, Thomas Lennon e Mike Epps. Il film, seppur non colpì particolarmente la critica specializzata, riuscì a rivelarsi un grande successo al botteghino arrivando ad incassare in tutto il mondo 624 milioni di dollari dopo esserne costati 150.

La sinossi ufficiale del film recita:

John Hancock è un supereroe alcolizzato e impopolare che provoca ingenti danni ogni volta che interviene contro il crimine. Il PR Ray Embrey deciderà di aiutarlo per rilanciare la sua immagine.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...