Hangar 13: trapelata la concept art di un nuovo gioco in sviluppo

Hangar 13: trapelata la concept art di un nuovo gioco in sviluppo

Nelle scorse ore tramite Reddit è trapelato un concept art, che apparterrebbe ad un nuovo gioco in sviluppo di Hangar 13.

  • Home
  • Games
  • News
  • Hangar 13: trapelata la concept art di un nuovo gioco in sviluppo

Nelle scorse ore un utente della piattaforma Reddit ha divulgato una concept art, a quanto pare appartenente ad uno dei prossimi giochi targati Hangar 13. Il ragazzo, navigando sul sito di ArtStation, sarebbe riuscito a trovare il profilo di un dipendente dell’azienda statunitense, il quale lavorerebbe in particolare nella filiale di Praga situata in Repubblica Ceca. All’interno del profilo di quest’ultimo sarebbe stata trovata l’immagine che viene a seguire, nella quale è rappresentato lo stesso uomo in diverse vesti e posizioni. È inevitabile notare l’enorme presenza di bastoni, teschi ed armi bianche: secondo voi di che tipologia di gioco si tratta?

Hangar 13

Hangar 13 ha seguito lo sviluppo del celebre Mafia III, l’action-adventure pubblicato da 2K Games nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È molto probabile che quest’ultimo studio stia attualmente lavorando a più di un gioco tripla A, uno tra i quali potrebbe essere il tanto discusso quarto capitolo della serie Mafia. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che stiamo comunque trattando dei semplici rumor, dunque vi invitiamo a prenderli come tali. Dato che siamo in tema, vi rimandiamo al nostro articolo che parla di un’altro leak legato ad Hangar 13: l’azienda potrebbe essere impegnata nel far tornare i celebri Mafia 1 e 2 sulle attuali generazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...