fbpx

Hank e Tofu ritorneranno in Resident Evil 2 Remake

  • Games
  • News
  • Hank e Tofu ritorneranno in Resident Evil 2 Remake

Tutti gli appassionati della saga di Resident Evil, e in special modo del secondo capitolo della longeva serie horror, conosceranno i due personaggi segreti Hank e Tofu. Vi farà piacere sapere, che i due personaggi speciali ritorneranno anche nel nuovo annunciato Resident Evil 2 Remake.

A rivelare questa interessante notizia sono stati i produttori della nuova edizione del titolo nel corso di un intervista rilasciata al sito Trusted Reviews durante l’E3 2018. Nel corso dell’intervista Yoshiaki Hirabayashi, ha risposto alla domanda sulla presenza dei due personaggi in maniera positiva: “Ovviamente si!“.

Per chi non lo sapesse, Hunk e Tofu sono i due personaggi segreti, che potevano essere utilizzato solo una volta finito, l’intero capitolo rispettando però alcune particolare e difficili condizioni:

  • Hunk è un personaggio secondario e per sbloccarlo si dovevano completare gli scenari A e B con Leon e Claire o viceversa, in meno di tre ore e con un voto complessivo finale uguale o maggiore di A Questo particolare punteggio si raggiungeva solamente salvando al massimo 3 volte, senza morire mai, e senza usare spray medici o armi speciali;
  • Tofu si sbloccava solo dopo aver finito per tre volte gli scenari di Leon e Claire, totalizzando ogni volta un punteggio pari ad A in tutti e sei gli scenari. Questo personaggio non è altro che un modello “alternativo” ad Hunk;

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...