NewsVideogiochi

Hard Reset Redux ritorna su tutte le piattaforme!

Gli sviluppatori di Flying Wild Hog ritornano alla carica riproponendo Hard Reset Redux, gioco uscito su PC nel 2011 e che aveva ricevuto riscontri positivi dai giocatori. Il nuovo gioco, chiamato sempre Hard Reset Redux, sarà versione rimasterizzata del progetto originale, e arriverà sulle piattaforme next gen e su PC con una nuova veste grafica e miglioramenti al gameplay.

hard reset redux

Qui sotto trovate tutte le novità del titolo in arrivo:

  • Grafica migliorata con il motore RoadHog ed effetti di luce all’avanguardia.
  • Prestazioni migliori: Quicksave, tempi di caricamento ridotti e supporto ai joypad.
  • Nuova Cyber-Katana: Arma a corto raggio.
  • Nuovi nemici, tra cui i Cyborg Zombie.
  • Nuova mossa Quick Dash: Preziosissima mossa che permette di schivare i colpi avversari.
  • Gameplay bilanciato: Sono stati aggiunti livelli di difficoltà inediti, inoltre il ritmo del gioco è stato bilanciato.
  • I nemici sono stati posizionati in zone diverse, offrendo un buon grado di sorpresa anche ai veterani del titolo originale.

Hard Reset Redux è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma ancora non sappiamo di preciso quando uscirà. Gli sviluppatori hanno però assicurato che il gioco includerà anche l’espansione Exile uscita nel 2012. Cosa ne pensate del ritorno di questo titolo discretamente apprezzato? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche