fbpx

Harry Potter: ancora rumor sul presunto titolo ambientato a Hogwarts

Dopo gli innumerevoli leak dedicati interamente ad un nuovo presunto gioco di Harry Potter, ecco che ne arrivano altri da Bloomberg.

  • Home
  • Games
  • News
  • Harry Potter: ancora rumor sul presunto titolo ambientato a Hogwarts

Dopo gli innumerevoli leak in merito, ecco che ne arriva un altro decisamente più prosperoso: stando a quanto riferito da Bloomberg, la casa editrice Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Avalanche Software stanno attualmente creando in collaborazione un gioco Harry Potter a budget elevato, che consentirà ai giocatori di giocare nei panni di maghi e vagare nella ricostruzione a cielo aperto di Hogwarts e nelle aree circostanti. Seguendo i leak, il presunto titolo verrà lanciato su svariate piattaforme, tra cui la prossima PlayStation 5 e Xbox Series X alla fine del 2021.

Le riprese del nuovo gioco di Harry Potter sono trapelate per la prima volta nell’ottobre 2018: Mentre il video era autentico, Bloomberg ci riferisce che comunque la maggior parte delle voci che sono uscite da allora non lo sono, tuttavia nonostante il manifestarsi del COVID-19 il gioco sembra essere ancora sulla buona strada. Oltre a ciò, a quanto pare una persona che ha lavorato per il titolo avrebbe riferito a Bloomberg che Rowling, la scrittice del romanzo originale, ha “un coinvolgimento diretto molto scarso” nel gioco.


Seguendo i rumor, Warner Bros. Interactive Entertainment avrebbe pianificato di annunciare il nuovo gioco di Harry Potter durante una conferenza stampa all’E3 2020, che si sarebbe svolta a giugno, tuttavia come ben sappiamo è stata cancellata a causa dell’attuale emergenza globale. Ora, l’intenzione della società sarebbe quella di svelare il suo nuovo gioco di Batman al DC FanDome il 22 agosto, seguito dal gioco di Harry Potter in un secondo momento. Come da tradizione, prima di lasciarci ci teniamo ad invitare tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...