NewsCinema e TV

Harry Potter: il cast storico nel poster ufficiale di Return to Hogwarts

La reunion per celebrare i 20 anni della saga di Harry Potter è quasi arrivata e HBO Max ci riproietta indietro nel tempo con il promo poster ufficiale dell’evento Return to Hogwarts, che andrà in diretta il giorno di capodanno.

Come già annunciato qualche settimana fa, l’evento streaming vedrà la partecipazione di molti membri del cast originale e il poster non perde tempo a mostrare gli interpreti degli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Già il primo teaser trailer ha mostrato alcuni membri del cast che torneranno a celebrare i 20 anni della saga di Harry Potter al cinema. I festeggiamenti sono già cominciati gli scorsi giorni, con il primo film, La Pietra Filosofale, che è stato riproposto al cinema dal 9 al 12 dicembre per rivivere ancora una volta la magia della prima avventura sul grande schermo.

All’interno del poster, che potete trovare più in basso, rivediamo quegli stessi volti, ormai cresciuti, all’interno della Sala Grande addobbata in occasione delle festività natalizie, con alberi di natale e neve finta che cade dall’iconico soffitto. Nell’immagine vediamo Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson in primo piano, gli storici interpreti di Harry, Ron e Hermione.

Harry Potter

Intorno ai tre, nel poster di Return to Hogwarts vediamo molti altri visi familiari. Partendo da sinistra troviamo i due gemelli James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Alfred Enoch (Dean Thoomas), Matthew Lewis (Neville Paciock) e Bonnie Wright (Ginny Weasley).

L’evento reunion è stato annunciato a novembre scorso e sarà una grossa celebrazione del franchise di Harry Potter al cinema. Non sarà presente invece l’autrice J. K. Rowling, coinvolta nell’occhio del ciclone a causa di molti controversi commenti espressi sui social network.

Per quanto riguarda una trasmissione italiana, Return to Hogwarts sarà visibile nel nostro paese su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche