fbpx

Harry Potter: HBO Max è il futuro del franchise? ecco le parole di Jason Kilar

Il franchise di Harry Potter potrebbe tornare a risplendere grazie ad HBO Max. Nulla è ancora ufficiale, ma le prime voci cominciano a girare.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Harry Potter: HBO Max è il futuro del franchise? ecco le parole di Jason Kilar

Il brand di Harry Potter, amato maghetto che ha traghettato un’intera generazione di fan e non solo, è sicuramente uno di quelli che difficilmente vedremo morire mai. Film, spettacoli, parchi a tema, libri, merchandising e moltissimo altro sono tutto quello che un semplice prodotto è stato capace di realizzare grazie alla mano di J. K. Rowling. Proprio il futuro di Harry Potter è stato oggetto di “chiacchiere” da parte del capo di WarnerMedia, Jason Kilar, che continua a vedere un futuro roseo per la celebre saga fantasy. Un futuro che potrebbe coinvolgere anche HBO Max.

Stando a un report di una famosa testata giornalistica estera, Kilar ha presenziato durante una conferenza fra i vari investitori provando ad introdurre l’argomento sul futuro di Harry Potter insieme al servizio streaming di HBO Max. Jason crede che ci sia ancora tantissimo potenziale per poter realizzare sequel, spin-off o altro ancora, ma non ha voluto rivelare nessuno piano di sviluppo definitivo.

C’è questa piccola cosa chiamata Harry Potter, che è uno dei franchise più amati. Siamo incredibilmente grati di essere in grado di collaborare con J.K. Rowling, e direi che c’è anche molto da poter fare.

Il successo di HBO Max, andato oltre le più rosee aspettative della compagnia avendo raggiunto quota 60 milioni di abbonati in tutto il mondo nel solo 2020, potrebbe effettivamente fare al caso “nostro”. Al momento nulla è stato detto o fatto in via ufficiale, ma solamente delle idee generali hanno attraversato la mente di Kilar e altri addetti ai lavori. Nessun accordo quindi fra Warner Bros. e HBO Max, almeno per il momento. Bisognerà quindi prima aspettare una conferma, un regista, un cast e tutta l’intera trouppe, prima di dire che Harry Potter sia tornato. Lo stesso attore protagonista, Daniel Radcliffe, ha detto che:

Sarà interessante vedere per quanto tempo quei film resteranno così sacrali. Un giorno tutto questo andrà via, lo splendore svanirà ad un certo punto. Sarà interessante vedere un nuovo riavvio o dei nuovi film o una serie TV, sarei molto felice di guardarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...