fbpx

Harry Potter: il presunto RPG è stato ormai annullato?

Secondo Jason Schreier è il gioco è ancora in stato di sviluppo attivo
  • Games
  • News
  • Harry Potter: il presunto RPG è stato ormai annullato?

I leak continuano: solamente un paio d’anni fa sono trapelate alcune indiscrezioni relative ad un nuovo gioco di ruolo in fase di sviluppo, incentrato per l’appunto sulla serie di Harry Potter. Ora come ora il progetto deve ancora essere confermato ufficialmente e a molti fan sono sorti dei dubbi in merito alla possibilità che il gioco sia stato oramai annullato. A tal proposito è intervenuto il noto reporter di Bloomberg Jason Schreier, il quale ha confermato tramite Twitter che il presunto RPG di Harry Potter è ancora in fase di sviluppo attivo.

Schreier ha confermato la notizia appena dopo che il gioco non ha fatto la sua apparizione all’interno delle recenti conferenze legate alle nuove generazioni di Xbox e PlayStation, dal momento che i fan speravano in una sua comparsa. Oltre a ciò, l’uomo non ha fornito ulteriori dettagli tranne per il fatto che non ha completamente idea di quando il titolo verrà effettivamente annunciato e che secondo lui risulterebbe assai difficile rivelare il gioco in un momento come questo.

Giusto qualche giorno fa sono apparsi nuovi rumor in merito al gioco incentrato sul celebre maghino, anche se allo stato attuale i dettagli specifici sul gioco sono nettamente scarsi. Stando ad un filmato trapelato, verrà riprodotto con una prospettiva in terza persona e consentirà ai giocatori di personalizzare i propri personaggi, combattere i nemici e lanciare incantesimi. Come da tradizione, prima di lasciarci vi invitiamo a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze in quanto nulla è stato confermato da chi di dovere.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...