fbpx

Harry Potter: nuove indiscrezioni sul presunto RPG

Arrivano nuovi rumors legati al presunto RPG ambientato nel mondo di Harry Potter
  • Games
  • News
  • Harry Potter: nuove indiscrezioni sul presunto RPG

Nelle ultime ore si sono susseguiti numerosi rumors legati al presunto titolo dedicato all’universo di Harry Potter. Stando a queste nuove indiscrezioni, il gioco dovrebbe intitolarsi Hogwarts: A Dark Legacy e dovrebbe avere un sistema di editor del personaggio molto elaborato, decidendone anche il background narrativo e le origini di sangue. La storia dovrebbe svolgersi a partire dal quinto anno scolastico del nostro avatar digitale, il quale è stato trasferito ad Hogwarts da un’altra Scuola di Stregoneria. Ovviamente, potremo decidere anche in quale Casa entrare a far parte e, in base a questa scelta, la storia e le quest si svilupperanno in modo differente.

Il gioco è ambientato svariati anni dopo Harry Potter e i Doni della Morte durante il proseguire della storia potremo anche prendere delle decisioni che cambieranno l’andamento della storia. Sarà presente un albero delle abilità con cinque diversi rami da sviluppare, e in generale il combat system sarà punitivo per coloro i quali si approcceranno agli scontri premendo tasti a caso. La mappa di gioco vedrà ben quattro macro-aree da esplorare e tra le attività secondarie sarà possibile giocare a Quidditch. Inoltre, dovrebbero essere presenti anche delle romance.

Il titolo, stando a queste indiscrezioni, dovrebbe uscire a giugno 2021, mentre il trailer di annuncio dovrebbe arrivare questo agosto. a

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...