Harry Potter RPG: Avalanche Software è ancora al lavoro sul titolo?

Harry Potter RPG: Avalanche Software è ancora al lavoro sul titolo?

Una foto trapelata online confermerebbe che Avalanche Software è ancora al lavoro su Harry Potter RPG, il titolo ispirato al famoso maghetto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Harry Potter RPG: Avalanche Software è ancora al lavoro sul titolo?

Buone notizie per i fan del celebre maghetto, una foto trapelata online sembrerebbe dimostrare che Avalanche Software è ancora al lavoro su Harry Potter RPG, titolo che è stato mostrato per la prima volta nel 2018 attraverso un breve trailer, e cancellato praticamente subito da Warner Bros. Games per quelli che sembrarono “motivi di copyright”. Fin da quel momento sono stati tantissimi i fan in attesa di scoprire novità sul titolo, visto che l’azienda publisher non ha mai annunciato ufficialmente alcuna dichiarazione in merito alla cancellazione dell’attesissimo videogioco. Dopo anni di attesa oggi sembra arrivare una buona notizia, e una foto pubblicata sul sito ufficiale di Avalanche Software suggerisce che il titolo non è stato messo da parte.

Harry Potter RPG

Alcuni utenti del utenti del subreddit r/HarryPotterGame hanno investigato a lungo su eventuali indizi che potevano essere collegati al titolo, ed in una foto recentemente pubblicata i fan hanno fatto notare che uno degli sviluppatori ha dei libri sulla sua scrivania, tra cui un libro della saga di Harry Potter. Questo da solo non conferma in alcun modo che il team di sviluppo sia ancora al lavoro sul gioco, ma ad ogni modo, pur non avendo nulla di realmente confermato, un gran numero di indiscrezioni sembrerebbero dimostrare che Harry Potter RPG sia ancora in fase di sviluppo, e che potrebbe essere rilasciato sulle console di prossima generazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...