fbpx

Harry Potter torna dopo anni in libreria

Tenetevi pronti o voi appassionati del giovane mago con gli occhiali! Infatti, proprio tra pochi mesi, Harry Potter farà nuovamente la sua...

Tenetevi pronti o voi appassionati del giovane mago con gli occhiali! Infatti, proprio tra pochi mesi, Harry Potter farà nuovamente la sua comparsa in tutte le librerie italiane. Il libro in questione prenderà il nome di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede e tratterà le vicende narrate nell’omonimo spettacolo teatrale ideato da John Tiffany e Jack Thorn a cui, la celeberrima J.K. Rowling, ha dato il suo benestare.Harry Potter e la Maledizione dell'EredeIl libro, composto da trecentocinquantadue pagine, vedrà come protagonista un ormai adulto Harry Potter; sposato con la sua storica fiamma Ginny, padre di ben tre figli e diventato ormai un impiegato all’interno del Ministero della Magia, si troverà a combattere con un passato che non vuole rimanere tale. Al contempo il libro tratterà anche di Albus Severus Potter, figlio più giovane di Harry, e del suo miglior amico Scorpius Malfoy, ragazzo costretto a combattere con un’eredità famigliare che fatica a sopportare. Ovviamente nella storia non potranno assolutamente mancare Ron e Hermione che, dopo sette libri passati fra alti e bassi, si sono finalmente sposati.

Pubblicato originariamente il 31 luglio alle ore 00.00 in occasione del compleanno della sua celebre autrice, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede sarà in vendita in tutte le librerie italiane a partire dal 24 settembre 2016.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...