fbpx

Harry Potter Wizards Unite: Niantic svela i primi dettagli sul gameplay

Le prime info sul gameplay di Harry Potter Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata ispirato a Pokémon Go
  • Games
  • News
  • Harry Potter Wizards Unite: Niantic svela i primi dettagli sul gameplay

Niantic ha rivelato i primi dettagli sul gameplay dell’atteso Harry Potter: Wizards Unite, l’imminente gioco in AR in stile Pokémon GO attesissimo da tutti i fan del Wizarding World. Co-prodotto e co-sviluppato con WB Games San Francisco, Harry Potter Wizards Unite è parte di Portkey Games, la label completamente dedicata alla creazione di nuove esperienze mobile e videogiochi basati sulle storie originali di J.K. Rowling.

In Harry Potter: Wizards Unite saremo reclutati in una Task Force Segreta per indagare e contenere una misteriosa calamità, responsabile di aver portato alla luce Artefatti, creature, personaggi e perfino memorie del passato, detti Foundables. Il nostro compito sarà quello di contenere la diffusione di creature ed oggetti, nel tentativo di tenere nascosto il mondo magico agli occhi dei babbani. I ricordi saranno sparsi per il mondo vero in varie location, inclusi parchi, campus, librerie, monumenti e così via. Ogni “foundable” scovato e riportato al sicuro permetterà di guadagnare ricompense uniche.

I pokestop presenti in Pokemon Go saranno sostituiti qui dalle Locande che restituiranno l’energia magica ai giocatori (utile per effettuare gli incantesimi). Inoltre sbloccheranno alcuni oggetti magici che potranno essere sfruttati per creare pozioni e concederanno l’accesso ad alcuni portali in AR che ci trasporteranno negli iconici luoghi della saga cinematografica. Le fortezze, invece, funzioneranno un po’ come le palestre, permettendo ai giocatori di sfidarsi in battaglie multiplayer in tempo reale o partecipare ad eventi che suonano molto simili ai raid di Pokemon GO. Harry Potter: Wizards Unite arriverà per dispositive iOS e Android durante il 2019. Le pre-registrationi sono ora disponibili su Google Play.

 

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...