fbpx

Harry Potter: Wizards Unite – Annunciato il nuovo gioco dai creatori di Pokémon Go

Niantic ha annunciato Harry Potter: Wizards Unite, il suo prossimo gioco su licenza dopo il successo ottenuto con Pokémon Go. Una coproduzione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Harry Potter: Wizards Unite – Annunciato il nuovo gioco dai creatori di Pokémon Go

Niantic ha annunciato Harry Potter: Wizards Unite, il suo prossimo gioco su licenza dopo il successo ottenuto con Pokémon Go. Una coproduzione con l’editore Portkey Games di Harry Potter, il gioco mobile permetterà ai giocatori di avventurarsi nel mondo reale come maghi e streghe, lanciando incantesimi e completando sfide speciali per proteggere il mondo magico dagli occhi dei Babbani.

Ecco come Niantic descrive la trama di fondo di Wizards Unite, in cui i giocatori sono membri di una task force chiamata Statute of Secrecy, ovvero un gruppo che lavora per proteggere la legge del Ministero della Magia secondo cui i maghi non possono dire ai Babbani che la magia esiste davvero.


“Una calamità ha colpito il mondo magico rivelando artefatti, creature, persone e persino ricordi di maghi nel mondo Babbano. Streghe e maghi di tutto il mondo devono riunirsi per risolvere il mistero della Calamità, superare la confusa magia caotica che circonda questi “Foundables” e restituirli al loro giusto posto, tenendoli al sicuro dagli occhi Babbani. Il tuo viaggio inizia come una nuova recluta dello “Statute of Secrecy Task Force”, istituito dal Ministero della Magia e dalla Confederazione Internazionale dei Maghi allo scopo di investigare e contenere la Calamità.”

Cosa ne pensate di tutto questo? La pre-registrazione è aperta su Google Play Store per dispositivi Android. Una data di rilascio non è stata ancora annunciata.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...