fbpx

Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo trailer anticipa un’inaspettata funzionalità

Nelle scorse ore gli sviluppatori hanno rilasciato un'interessante trailer dedicato al gioco mobile Harry Potter: Wizards Unite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo trailer anticipa un’inaspettata funzionalità

Nelle scorse ore Harry Potter: Wizards Unite ha anticipato una nuova funzionalità che potrebbe portare alcuni dei cattivi più iconici del franchise all’interno del titolo. Sebbene gli avversari siano stati accennati e menzionati nell’app AR mobile da quando è stata lanciata, in realtà non c’è stata ancora una funzionalità che consentisse ai giocatori di affrontare direttamente alcuni di questi cattivi principali della narrativa del gioco. Questo potrebbe finalmente cambiare, poiché un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite suggerisce che i giocatori dovrebbero prepararsi a duellare contro alcuni dei nemici più celebri dell’intera saga!

Il teaser in questione non descrive in dettaglio l’evento o la funzione imminente e non fornisce alcun tipo di data in cui arriveranno altre notizie, tuttavia viene offerto uno sguardo a quasi tutti i principali cattivi che hanno fatto parte della narrativa principale di Harry Potter. Ogni cattivo appare su un cartello con affianco scritta la dicitura “RICERCATO“, mentre di sottofondo possiamo sentire una melodia drammatica e inquietante. Il filmato è stato pubblicato alla fine della settimana dopo giorni di molteplici suggerimenti: Wizards Unite infatti aveva giá rilasciato pezzi di note di Harry e altri personaggi che accennavano a minacce in arrivo che avrebbero potuto mettere a repentaglio la sicurezza di tutti nel mondo magico. Ora sembra chiaro che questi cattivi siano la minaccia a portata di mano e spetterà ai giocatori aiutarli a tenerli sotto controllo.


Il modo in cui funzioneranno questi duelli malvagi è ancora oggetto di speculazioni, ma alcuni giocatori stanno già cercando risposte grazie a Pokémon GO. Le invasioni del Team Rocket consentono agli allenatori del celebre titolo mobile di combattere uno contro uno contro e farsi strada fino agli incontri con i leader del Team Rocket come Cliff, Sierra, Arlo e persino Giovanni; quindi sembra una previsione piuttosto logica che gli avversari di Wizards Unite possano finire per apparire in una funzione simile. Harry Potter: Wizards Unite è ora disponibile in determinate regioni su dispositivi Android e iOS. Oltre a ció, sapevate che Niantic è stata citata in giudizio per la tecnologia AR presente all’interno dei suoi videogiochi?

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...