fbpx

Harry Styles sarà il nuovo James Bond dopo Daniel Craig?

Ecco cosa ne pensa il noto cantautore e attore britannico
  • Movie
  • News
  • Harry Styles sarà il nuovo James Bond dopo Daniel Craig?
GL_Masthead_780x260_live

Anche se No Time to Die è stato ufficialmente posticipato da MGM e Universal al 2021, il tempo di Daniel Craig nei panni di James Bond sta rapidamente volgendo al termine. La conferma è arrivata dallo stesso attore britannico, il quale ha ribadito a più riprese che il prossimo film di 007 sarà l’ultima volta in cui lo vedremo in quel ruolo. Quindi la domanda sorge spontanea, chi sarà il prossimo James Bond? Dopo le voci che vedrebbero non solo Henry Cavill, ma anche Tom Hardy in lizza per interpretare il personaggio creato dallo scrittore britannico Ian Fleming, nelle ultime ore diversi rumors suggerirebbero che potrebbe essere Harry Styles a sostituire Craig nella prossima pellicola dedicata a 007.

Nonostante in una recente intervista il cantautore britannico abbia smentito categoricamente di aver firmato già un contratto per interpretare la celebre spia, l’ormai ex membro dei One Direction ha affermato che sarebbe stato il suo sogno. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole ai microfoni del Daily Mail:

Sono cresciuto guardando quei film. Sai, l’ho amato quando ero un bambino. Quindi penso che sia un po’ il sogno di tutti, no?

Sebbene Harry Styles sia diventato un volto noto principalmente per il suo coinvolgimento nella boy band One Direction, da diverso tempo ha deciso di dedicarsi ad una carriera musicale da solista e sulla recitazione. Al di fuori di un’apparizione al Saturday Night Live, il ruolo più importante ricoperto fino ad oggi dal cantautore e attore britannico è stato in Dunkirk, di Christopher Nolan. Infine, vi ricordiamo che la scorsa settimana è stato comunicato che l’uscita nelle sale cinematografiche di No Time to Die è stata nuovamente posticipata. Per vedere la nuova pellicola con Daniel Craig nei panni del celebre agente 007 dovremo aspettare fino al prossimo 2 aprile 2021.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...